ARGENTELLA MIDI: la femminilità si indossa ogni giorno.


ARGENTELLA MIDI: la femminilità si indossa ogni giorno.

La borsa ARGENTELLA diventa MIDI, ma conserva la pelle conciata al vegetale tamponata a mano, l’inserto del gancio accessorio in bronzo e Pietra Rosa lavorata a mano con la tecnica del mosaico e la fonte di ispirazione della originaria borsa ARGENTELLA di VODIVÌ, dettata dall’omonimo e maestoso monte che domina parte della VALNERINA.
Per toccare con mano la sua qualità basta chiudere gli occhi e testare al tatto i materiali che la compongono. Resterete affascinati dalla liscia pelle che compone l’esterno e dalla fodera interna in cotone naturale rifinita con cura grazie anche alle diverse multitasche – di cui una con zip – che la elevano a borsa midi elegante e ben organizzata, in grado di soddisfare le esigenza di spazio e di comfort di ogni donna. Con ARGENTELLA midi riporre al meglio tutti gli oggetti personali da portare sempre con sé sarà semplicissimo! Caratteristiche tecniche, misure e unicità sono consultabili a questo link.

Da non dimenticare che, grazie all’acquisto di una borsa firmata VODIVÌ – tutti i modelli sono già in vendita nel nostro shop online  – è possibile vivere i luoghi di nascita delle collezioni attraverso itinerari turistici appositamente organizzati dal nostro Tour Operator partner.
In base alla collezione che scegli VODIVÌ ti propone un percorso unico e autentico: la collezione “Petra” omaggia i luoghi della Valnerina, visitabili in soggiorni di tre o cinque giorni. Scopri di più consultando la sezione Luoghi di ispirazioneArgentella MIDI laterale