APERTURA CORNER VODIVÌ AL CASTELLO DI POSTIGNANO


APERTURA CORNER VODIVÌ AL CASTELLO DI POSTIGNANO

Da venerdì 20 maggio 2016 VODIVÌ apre il suo Corner in una delle incantevoli sale del Castello di Postignano, antico borgo medievale riportato alla vita grazie a uno straordinario e meticoloso lavoro di restauro.

www.castellodipostignano.it
Postignano Relais

Situato nel cuore dell’Umbria, più precisamente a Sellano (Pg), Postignano rappresenta una meta ideale per chi desidera, anche solo per pochi giorni, assaporare la quiete e immergersi nel verde incontaminato della Valnerina. Il borgo si presenta in tutta la sua bellezza anche da lontano, con ben 60 case raccolte tutte attorno alla torre e alla piccola pieve affrescata.

13277985_10208139442716959_5239589_n
Castello di Postignano

 

Il Corner si trova all’interno della bottega artigiana. Le borse esposte sono 6 e sono tutte appartenenti alla pregiata collezione Petra – la borsa Nerina, la tote-bag Argentella, lo zaino Campi, le mini-bag Priora e Sibilla e il maestoso borsone da viaggio Vettore.

Collezione Petra
Collezione Petra

Perché Petra? Perché è la collezione di VODIVÌ ispirata alla Valnerina. In essa, ciascun modello di borsa, oltre che essere realizzato in vera pelle conciata al vegetale, è impreziosito da particolari inserti in Pietra Rosa lavorata a mano da esperti artigiani.
Questa tipologia di Pietra è la stessa che si può ammirare tra una passeggiata e l’altra proprio alla scoperta del Borgo di Postignano.
La collezione Petra ha ottenuto il Marchio “TF-Traceability & Fashion” da Unionfiliere, che ne certifica il 100% Made in Italy.
L’esposizione è permanente. Le borse sono acquistabili in loco, a prezzo esclusivo.

 

Post di Eleonora Corio Copywriter Web Content Creator (eleonoracorio@gmail.com)